Comune di San Sperate - Comunicazione - 22/2021

informazioni messa in gas tecnica della rete di distribuzione gas metano nel Comune di San Sperate

Oggetto: informazioni messa in gas tecnica della rete di distribuzione gas metano nel Comune di San Sperate

Anno
2021
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
22
Data inizio pubblicazione
03/02/2021

Medea, società Italgas, ha inviato una nota in cui mi informa che a partire dalla data del 12 febbraio 2021 inizieranno le operazioni di attivazione tecnica della rete di distribuzione a servizio del nostro Comune mediante alimentazione delle condotte con gas metano prelevato da carro cisterna.

Tali attività consistono nella sosta breve del carro cisterna ai sensi della normativa di settore (ADR), senza che si configuri un deposito surrettizio di GNC (gas metano) e in assenza di attività soggette alle visite e ai controlli di prevenzione incendi ai sensi del DPR 1 agosto 2011, n. 151.

Medea rende noto che ci sono diversi modi per entrare in contatto. Tra tutti, il più importante è il numero di pronto intervento. Puoi utilizzare questo numero per la segnalazione di disserviziguasti o interruzioni nella fornitura. Il servizio è gratuito e attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

  • Numero verde di pronto intervento: 800.900.999

Altri recapiti con cui si può contattare la società  dal sito Medea   (Area tecnica, Area Sardegna Sud via R. Pisano n.3, Cagliari.):

  • Il numero di telefono della sede: 079-2839332
  • Il numero di fax: 079-270120
  • L'indirizzo e-mail: info@medeagas.it o la PEC: medea@pec.italgas.it
  • Fax per preventivo al numero 02 91385 091
  • E-mail per preventivi all’indirizzo preventivi@italgas.it

Planimetria strade servite dalla rete del gas a San Sperate

Il Sindaco

Enrico Collu

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto