Comune di San Sperate - Comunicazione - 25/2021

Oggetto: Nuova Assistenza Novara, gestore della Comunità Integrata in costruzione comunica la mail dove inviare i propri curriculum

09/02/2021

Si rende noto che Nuova Assistenza di Novara, società particolarmente attiva in Italia nella realizzazione e gestione di Residenze Sanitarie Assistenziali, gestirà la struttura destinata a diventare una Comunità Integrata in fase di completamento sulla SP5 nel nostro territorio Comunale.

Nella previsione della sua prossima apertura Nuova Assistenza ha manifestato la volontà di concretizzare politiche attive a favore del lavoro.

In quest’ottica Nuova Assistenza ci ha comunicato che già da subito chi è in possesso di professionalità che possano essere impiegate nell’ambito di una struttura di questo genere, e intende proporsi, può inviare il proprio curriculum alla seguente mail

sansperate@nuovassistenza.it

La società intende, in modo autonomo e indipendente, tener conto delle professionalità specifiche, insieme alle attitudini personali, che potranno essere impiegate all’interno della nuova struttura.

In particolare vengono richieste queste professionalità

OSS (con attestato)

INFERMIERI (con titolo)

CUOCHI (con attestato)

AUSILIARI PER PULIZIA E LAVANDERIA

EDUCATORI/ANIMATORI

PSICOLOGI

IMP. AMMINISTRATIVI

FISIOTERAPISTI (con titolo)

Le proposte saranno valutate esclusivamente dai responsabili della società stessa.

Si consiglia, nel caso qualcuno abbia già inviato il proprio curriculum personale in precedenza, di inviarlo nuovamente a questa mail.

Enrico Collu