Comune di San Sperate - Comunicazione - 25/2021

Nuova Assistenza Novara, gestore della Comunità Integrata in costruzione comunica la mail dove inviare i propri curriculum

Oggetto: Nuova Assistenza Novara, gestore della Comunità Integrata in costruzione comunica la mail dove inviare i propri curriculum

Anno
2021
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
25
Data inizio pubblicazione
09/02/2021

Si rende noto che Nuova Assistenza di Novara, società particolarmente attiva in Italia nella realizzazione e gestione di Residenze Sanitarie Assistenziali, gestirà la struttura destinata a diventare una Comunità Integrata in fase di completamento sulla SP5 nel nostro territorio Comunale.

Nella previsione della sua prossima apertura Nuova Assistenza ha manifestato la volontà di concretizzare politiche attive a favore del lavoro.

In quest’ottica Nuova Assistenza ci ha comunicato che già da subito chi è in possesso di professionalità che possano essere impiegate nell’ambito di una struttura di questo genere, e intende proporsi, può inviare il proprio curriculum alla seguente mail

sansperate@nuovassistenza.it  

La società intende, in modo autonomo e indipendente, tener conto delle professionalità specifiche, insieme alle attitudini personali, che potranno essere impiegate all’interno della nuova struttura.

In particolare vengono richieste queste professionalità

OSS (con attestato)

INFERMIERI (con titolo)

CUOCHI (con attestato)

AUSILIARI PER PULIZIA E LAVANDERIA

EDUCATORI/ANIMATORI

PSICOLOGI

IMP. AMMINISTRATIVI

FISIOTERAPISTI (con titolo)

Le proposte saranno valutate esclusivamente dai responsabili della società stessa.

Si consiglia, nel caso qualcuno abbia già inviato il proprio curriculum personale in precedenza, di inviarlo nuovamente a questa mail.

Il Sindaco

Enrico Collu

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto