Comune di San Sperate - Comunicazione - 54/2021

Abbanoa: intervento di riparazione del 30/03/2021, possibile disservizio idrico

Oggetto: Abbanoa: intervento di riparazione del 30/03/2021, possibile disservizio idrico

22/03/2021

Acquedotto Regionale del Campidano.
Intervento di riparazione del 30/03/2021 - possibile disservizio idrico.

Con riferimento all'oggetto si comunica che in data 30/03/2021 si procederà all'esecuzione di un intervento di riparazione della condotta dell'acquedotto del campidano in località Modolu in agro del Comune di Serdiana.
Allo stato attuale non è prevista alcuna riduzione di portata o sospensione dell'erogazione idrica, tuttavia non si può escludere che si renda necessario procedere alla riduzione/sospensione.

Maggiori informazioni nell'avviso Abbanoa allegato alla presente.

Allegati (1)
Avviso Abbanoa