Comune di San Sperate - Comunicazione - 64/2021

Oggetto: Avviso apertura iscrizioni corsi di alfabetizzazione linguistica - riservato ai Cittadini di paesi terzi regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale

Servizi Sociali
01/04/2021

I CENTRI PROVINCIALI D’ISTRUZIONE DEGLI ADULTI (CPIA) di CAGLIARI, ORISTANO, NUORO E SASSARI hanno pubblicato gli “Avvisi” per acquisire le iscrizioni degli alunni nell’ambito del PROGETTO FAMI Piani linguistici regionali, PROG-2520 “SARDINIA L2” PER L’INSEGNAMENTO DELL’ITALIANO COME LINGUA SECONDA: il CPIA n. 1 di Cagliari (capofila rete CPIA Sardegna) è partner di progetto con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna e la Regione Autonoma della Sardegna (beneficiario).

Possono iscriversi i cittadini di paesi terzi regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale (adulti e giovani adulti, con non meno di 16 anni, 15 per MSNA).

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni sono aperte a partire da sabato 20 marzo 2021 sino al 31 dicembre 2021 (scadenza ”Avviso”). Fino alla scadenza sarà possibile presentare la propria iscrizione. I corsi verranno attivati man mano che nelle diverse sedi si raggiungerà il numero minimo di studenti
Per le iscrizione gli interessati devono collegarsi con il sito dei diversi CPIA e seguire le istruzioni.

Per il CPIA di Cagliari: https://cpia1karalis.edu.it

Maggiori informazioni in allegato al presente avviso.

AVVISO_FAMI.pdf
01/04/2021 (1055.5 KB)