Comune di San Sperate - Comunicazione - 82/2021

Per la rassegna "Gramsci in Fabula" L'Ultima sigaretta con Gramsci

Oggetto: Per la rassegna "Gramsci in Fabula" L'Ultima sigaretta con Gramsci

23/04/2021

In occasione del progetto "Gramsci in Fabula" patrocinato da: Fondazione di SardegnaAssociazione per Antonio Gramsci, Comune di Ales, Comune di BelvíComune di San SperateComune di Siamanna

Ludus Factory è lieta di presentarvi il fumetto ad opera di Manuelle Z. Mureddu e Matteo Loglisci

"L'ultima Sigaretta con Gramsci" tratto dall'omonimo spettacolo teatrale.

A cura del Comune di San Sperate, e in occasione del 25 aprile, domenica  alle ore 18.00 ci sarà in diretta streaming nel canale social del Comune la presentazione del fumetto tratto dall'omonima opera teatrale.

Parteciperanno, oltre gli autori, per il Comune di San Sperate il sindaco Enrico Collu, l'Assessore alla cultura emanuela Katia Pilloni, per Liberafest  San Sperate Bruno Carboni, Andrea Atzori, Vittoria Vacca e altri ospiti.

Segnaliamo anche l'appuntamento di martedì 27 aprile, sempre alle ore 18.00: Presentazione streaming con l'Associazione per Antonio Gramsci di Ghilarza; partecipano gli autori, Gian Luigi Deiana, Andrea Atzori e Vittoria Vacca.

Vi aspettiamo

Enrico Collu