Comune di San Sperate - Comunicazione - 138/2021

Oggetto: Convocazione straordinaria URGENTE del Consiglio Comunale - giovedì 5 Agosto 2021

03/08/2021

La presente per dare avviso alla popolazione della seduta Straordinaria Urgente di 1^ convocazione che il Consiglio Comunale terrà il giorno 05 Agosto alle ore 12:00, presso la Sede Comunale ove verrà trattato il seguente ordine del giorno:

• RETROCESSIONE AREE CEDUTE AL COMUNE IN CONTO STANDARD REP. N. 104421 DEL 17.04.1991.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Simone Deidda