Comune di San Sperate - Comunicazione - 169/2021

Oggetto: Apertura nuovi locali guardia medica e, provvisoriamente, del pediatra (qui i nuovi orari) - Fronte Municipio, piano terra, via Sassari nr. 12

25/10/2021

Apertura nuovo locale destinato a guardia medica e pediatra

Da oggi, lunedi 25 ottobre 2021, il servizio di guardia medica verrà garantito presso i nuovi locali realizzati dall'amministrazione Comunale  e ceduti in comodato all'ATS al posto di quelli vecchi scomodi e ormai inadatti che si trovavano nel lato della casa comunale.

I nuovi locali sono costituiti da una piccola sala di attesa comunicante con un piccolo uffico, la sala infermeria e un bagno per il pubblico. All'interno si trova la camera per il medico e un bagno di servizio. i locali sono posti nel fronte principale della casa comunale al piano terra.

Provvisoriamente gli stessi locali ospiteranno la pediatra, Dott.ssa Claudia Pani, con i seguenti orari