Comune di San Sperate - Comunicazione - 170/2021

Informativa inizio attività di riordino della numerazione civica

Oggetto: Informativa inizio attività di riordino della numerazione civica

25/10/2021

Il Sindaco informa:

La ditta Taulara, aggiudicataria del servizio di riordino della numerazione civica, ha iniziato la sua attività nel nostro territorio oggi lunedì 25 ottobre 2021.

All'uopo un incaricato della suddetta ditta passerà nelle vie dell'abitato e nelle strade di campagna per censire (dall'esterno, non ha necessità di entrare nelle proprietà private) tutte le abitazioni allo scopo di assegnare a ciascuna il corrispondente numero civico.

Tale attività è fondamentale per consentire la raggiungibilità di ogni abitazioni e locali di vario genere e fornire corrette indicazioni ai servizi di recapito e di pubblico soccorso.

Si confida, considerata l'importanza dell'attività nella collaborazione della popolazione.

Se avete necessità di informazioni potete contattare il responsabile dei servizi demografici al 070/96040229. Se non risponde significa che è occupato in un servizio, provate cortesemente più tardi, chiamate solo per questioni urgenti o problemi importanti.

Enrico Collu