Comune di San Sperate - Comunicazione - 178/2021

Oggetto: Avviso: sciopero nazionale comparto Igiene Ambientale proclamato per il giorno 8 novembre 2021

05/11/2021

AVVISO: il giorno 8 novembre 2021 è stato proclamato uno sciopero generale nazionale dalle sigle sindacali del “comparto igiene ambientale”.

Il servizio di raccolta previsto per lunedì 8 novembre potrebbe quindi non essere garantito.

Il mancato ritiro a causa sciopero non sarà  recuperato. In tal caso si chiede cortesemente  di ritirare il rifiuto dalla sede stradale e di esporlo per il prossimo giorno di raccolta prefissato per quella tipologia di rifiuto come da calendario.

Grazie per la collaborazione.