Comune di San Sperate - Comunicazione - 182/2021

Sospensione dell'attività didattica per il giorno 15 novembre 2021 esclusivamente per la scuola materna, scuola primaria e secondaria per effettuare la verifica delle strutture scolastiche

Oggetto: Sospensione dell'attività didattica per il giorno 15 novembre 2021 esclusivamente per la scuola materna, scuola primaria e secondaria per effettuare la verifica delle strutture scolastiche

Anno
2021
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
182
Data Inizio Pubblicazione
14/11/2021
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Enrico Collu

Si avvisa che per il giorno lunedì 15 novembre 2021 sono sospese le attività didattiche della scuola materna Comunale, della scuola primaria e secondaria dell'Istituto Grazia Deledda.

Tale ordinanza si rende necessaria per poter effettuare delle verifiche sulle strutture scolastiche a seguito delle eccezionali precipitazioni meteoriche. Inoltre va tenuto in considerazione che l'allerta arancione è stata estesa per la tutta la giornata di lunedì e che la situazione generale, legata alle norme di contenimento al Covid-19, non consentirebbe margini per eventuali spostamenti degli alunni nel caso si debbano effettuare degli interventi urgenti di manutenzione.

L'ordinanza NON si applica per l'asilo nido Comunale, la scuola dell'infanzia del Cottolengo e per gli operatori privati (baby parking etc) fatto salvo che l'allerta arancione non si estenda al rosso.

La segreteria scolastica rimane aperta.

Il Sindaco

Enrico Collu

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto