Comune di San Sperate - Comunicazione - 185/2021

Oggetto: Contributo alle famiglie per la frequenza di centri estivi, servizi socioeducativi e centri con funzione educativa e ricreativa. PUBBLICAZIONE ELENCO BENEFICIARI

Servizi Sociali
22/11/2021

Si comunica che con determina n. 305 del 22.11.2021 si è proceduto ad approvare l'elenco dei beneficiari del contributo in favore alle famiglie, per la frequenza dei centri estivi, servizi socioeducativi e centri con funzione educativa e ricreativa, da parte dei minori dai 3 ai 17 anni.

Si precisa che secondo quanto previsto dalla deliberazione di Giunta Comunale n. 87 del 08/09/2021, il contributo spettante per ogni minore corrisponde al 60% della retta di frequenza versata, ad esclusione dei buoni pasto e quote di tesseramento.

Tutte le altre informazioni utili sono disponibili alla pagina dedicata al contributo: Contributi frequenza centri estivi (link)

Il Responsabile del Servizio

Dott.ssa Iride Atzori