Comune di San Sperate - Comunicazione - 188/2021

25 novembre 2021 - Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne: incontro di riflessione, informazione e prevenzione sulla violenza di genere, ore 17:30 presso sala Consiglio Comunale

Oggetto: 25 novembre 2021 - Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne: incontro di riflessione, informazione e prevenzione sulla violenza di genere, ore 17:30 presso sala Consiglio Comunale

Anno
2021
Settore
Servizi Sociali
Tipo
Comunicazione
Numero
188
Data Inizio Pubblicazione
24/11/2021
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Servizio Informatico Comunale

25 novembre 2021 - Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne
Incontro di riflessione, informazione e prevenzione sulla violenza di genere

L'Amministrazione Comunale è lieta di invitare la popolazione, alle ore 17:00 del 25 Novembre 2021, in piazza Gramsci, presso la "panchina Rossa", per posa di fiori bianchi come simbolo della lotta alla violenza sulle Donne.

Alle ore 17:30 del 25 Novembre 2021, presso la sala del Consiglio del Comune di San Sperate, all'incontro dedicato alla Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne. Durante l'"incontro di riflessione, informazione, sensibilizzazione e prevenzione sulla violenza di genere" si terrà:

  • la presentazione del progetto Safe & Wall
  • la ripresentazione dello Sportello Donna

a cura della Cooperativa Adest, della Consulta delle donne e della FI.DA.PA sez. San Sperate.

Siete tutti invitati a partecipare.
È obbligatorio il greenpass.

Prossimi appuntamenti: in data e luogo ancora da definire la Consulta delle Donne sarà lieta di invitare tutti alla presentazione del libro: Destinos di Patrizia Serra.
È  una storia ambientata nei primi anni del 1900, a Urzulei, in Sardegna. Si tratta di un avvenimento realmente accaduto alla quale sono state aggiunte parti romanzate. Viene descritta la vita di alcune donne e in modo particolare di una Donna!

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto