Comune di San Sperate - Comunicazione - 197/2021

Oggetto: Ordinanza contingibile ed urgente. Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva COVID - 19. Chiusura della scuola scuola Statale dell'infanzia dal 13 al 14 dicembre 2021

12/12/2021

Ordinanza  contingibile ed urgente. Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva COVID - 19.

Si avvisa i genitori degli alunni frequentanti il plesso della scuola scuola  Statale dell'infanzia che, in via precauzionale a seguito di alcuni riscontri di positività su personale scolastico, per permettere alla dirigente scolastica di programare la sanificazione della scuola è in corso di pubblicazione un'ordinanza  contingibile e urgente che prevede la chiusura della scuola stessa dal 13 al 14 dicembre 2021.

L'ordinanza, che riguarda escluvisivamente i locali della scuola dell'infanzia e nessun altro plesso, sarà pubblicata a breve sull'albo pretorio. Questa comunicazione avviene per garantire la maggior diffusione pubblica possibile quindi si chiede gentilmente di diffonderla il più possibile.

grazie per la collaborazione

Enrico Collu