Comune di San Sperate - Comunicazione - 10/2022

Oggetto: Apertura centro mobile vaccinazioni (prima dose e booster o terza dose) presso il centro diurno per anziani in via Sicilia angolo via Giovanni XXIII

13/01/2022

Si comunica che l'amministrazione Comunale di San Sperate, grazie alla collaborazione con ATS e la grande disponibilità del personale sanitario locale (che non finiremo mai di ringraziare), sta predisponendo l'apertura del punto mobile di vaccinazione prevista per i giorni 19 e 26 gennaio 2022.

Il punto è dedicato esclusivamente ai residenti di San Sperate a partire dai 16 anni in sù (prima dose e booster). Gli  orari di apertura saranno indicati con comunicazione successiva e il sito individuato rimane lo stesso: il centro diurno per anziani sito in via Sicilia angolo via Giovanni XXIII.

Come prenotarsi?

Le prenotazioni potranno avvenire esclusivamente su contatto telefonico, il numero verrà comunicato successivamente nei seguenti giorni e orari:

• lunedì    17 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 13,00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • martedì 18 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si prega cortesemente di NON chiamare fuori dagli orari indicati (il telefono sarà spento) e non chiamare altri numeri telefonici o gli  uffici comunali perchè non sarà possibile prenotarsi in nessun altro modo. Si cercherà comunque di soddisfare tutte le prenotazioni fino a esaurimento, la priorità sarà comunque data  ove possibile ad anziani e persone delle categorie fragili.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutte le persone che a vario titolo si stanno mettendo a disposizione della nostra comunità, gratuitamente e spontaneamente.

Chiedo a tutta la coloro decideranno di aderire di collaborare con la disponibilità, la comprensione (se commetteremo degli errori) e con l'infinita pazienza che, nelle precedenti occasioni, avete già dimostrato di possedere.

Sicuro di questo  ringrazio tutti anticipatamente.

Enrico Collu