Comune di San Sperate - Comunicazione - 25/2022

Oggetto: Ucraina: in Sardegna unità di crisi per coordinamento aiuti Per informazioni sono stati messi a disposizione un numero di telefono (3343607104) e la mail emergenza@consolatoucrainasardegna.it.

01/03/2022

Ucraina: in Sardegna unità di crisi per coordinamento aiuti

istituita un' unità di crisi per raccogliere fondi e aiuti per il popolo ucraino anche in Sardegna grazie all'iniziativa partita dal consolato onorario di Ucraina guidato da Anthony Grande.

L' invito è rivolto a comuni, associazioni e privati a coordinarsi con lo stesso consolato per la registrazione degli ingressi nell'isola dei cittadini ucraini che scappano dalla guerra.

ATTENZIONE: La gestione delle donazioni sarà gestita esclusivamente dal consolato e finalizzata soltanto agli aiuti diretti.

A disposizione un conto corrente per i versamenti.

Considerata la situazione complessa e delicata che si sta venendo a creare si prega di rivolgersi direttamente al consolato, o ai punti  dedicati che verranno aperti a Cagliari e in altri centri, e di evitare iniziative senza un preciso coordinamento o a fronte di specifiche richieste.

SEDE UNITA' DI CRISI - VIA SANTA MARGHERITA N. 51- CAGLIARI

La gestione delle donazioni economiche sarà gestita esclusivamente dal Consolato e saranno finalizzate solamente agli alti diretti.

ASSOCIAZIONE UCRAINA IN SARDEGNA

IBAN IT29E0839960280000000126051

Per eventuali informazioni utili e aggiornamenti in tempo reali è possibile consultare il sito www.consolatoucrainasardegna.it