Comune di San Sperate - Comunicazione - 26/2022

Oggetto: Punto vaccinale mobile San Sperate del 3 marzo 2022 OPEN DAY per tutti i residenti nei paesi dell'Unione dei Comuni del Basso Campidano - San Sperate - Villasor - Monastir - Ussana- Nuraminis - Samatzai -

02/03/2022

AVVISO

Considerato che il numero delle prenotazioni è inferiore al numero dei vaccini disponibili, che riteniamo opportuno sfruttare al massimo lo sforzo compiuto e le potenzialità del nostro punto mobile,  si è deciso di dare la possibilità di somministrare il vaccino anche a chi si presenterà domani al nostro punto mobile anche senza prenotazione dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

Inoltre il servizio sarà esteso a tutti i residenti nell'Unione dei Comuni del Basso Campidano fino ad esaurimento dei vaccini (ovviamente questi rimangono garantiti a chi ha già prenotato)

Ricordiamo che è necesario avere con se la tessera sanitaria