Comune di San Sperate - Comunicazione - 33/2022

Oggetto: RICHIESTA DOCUMENTAZIONE BENEFICIARI PROVVIDENZE L.R. 27/83 e ss.mm.ii

Servizi Sociali
23/03/2022

RICHIESTA DOCUMENTAZIONE BENEFICIARI PROVVIDENZE L.R. 27/83 e ss.mm.ii.

Si pregano i beneficiari delle provvidenze previste dalla L.R 27/83 (Provvidenze in favore dei talassemici, degli emolifici e degli emolinfopatici maligni) di voler produrre, entro il 16 Luglio 2022, l’allegata documentazione:

• - dichiarazione sostitutiva attestante i redditi conseguiti dal proprio nucleo familiare nell’anno 2021 (al netto delle ritenute di Legge)
  • Certificato o autocertificazione attestante il numero di terapie e/o visite di controllo, effettuate nel periodo 1° Gennaio  -  30  Giugno  2022;
  • Attestazione ISEE  2022 (Ordinario e/o Socio-Sanitario);
  • Copia documento di riconoscimento in corso di validità.

F.TO  Il Responsabile di Servizio

Dott.ssa Iride Atzori