Comune di San Sperate - Comunicazione - 80/2022

Oggetto: Servizio Polizia Municipale - chiusura uffici al Pubblico dal 22 al 26 luglio 2022 - cause emergenza imprevista

21/07/2022

Cause emergenza imprevista

Si avvisa la gentile Cittadinanza che dal giorno 22 luglio 2022 l'ufficio Polizia Municipale resterà CHIUSO al pubblico a causa di una situazione imprevista ed imprevedibile.
L'ufficio riaprirà al pubblico in data 26 luglio 2022, salvo diverse comunicazioni.

Per urgenze rivolgersi ai numeri di emergenza.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi procurati alla Cittadinanza.

Dott. Fabrizio MADEDDU