Comune di San Sperate - Comunicazione - 83/2022

Avviso alla Cittadinanza: modalità di consegna delle istanze, comunicazioni e richieste all'ufficio protocollo

Oggetto: Avviso alla Cittadinanza: modalità di consegna delle istanze, comunicazioni e richieste all'ufficio protocollo

Anno
2022
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
83
Data inizio pubblicazione
01/08/2022

Avviso alla Cittadinanza: modalità di consegna delle istanze, comunicazioni e richieste all'ufficio protocollo

Si avvisa la gentile Cittadinanza che la consegna delle istanze, comunicazioni e/o richieste al protocollo deve essere effettuata secondo le seguenti modalità:

  • inviare la documentazione all’indirizzo protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (indirizzo abilitato alla ricezione di PEC e mail ordinarie) - questo metodo consente, ai sensi del D. Lgs. 82/2005, la ricezione automatica del numero di protocollo assegnato alla richiesta presentata
  • depositare la documentazione all’interno delle cassette gialle site al piano terra della casa comunale, indicando una e-mail personale a cui inviare (in modo non automatizzato) la ricevuta di protocollazione e il relativo numero assegnato.

NOTA BENE: è consigliabile allegare insieme alla documentazione presentata la copia di un documento di identità in corso di validità del Richiedente (in caso di delega ANCHE la copia del documento di identità in corso di validità del soggetto delegato).

Il Sindaco
Dott. Fabrizio MADEDDU

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto