Comune di San Sperate - Comunicazione - 89/2011

Oggetto: ADOZIONE VARIANTE AL PIANO URBANISTICO COMUNALE

Urbanistica ed Edilizia Privata
30/09/2011

Il responsabile del Servizio Tecnico rende noto che con deliberazione del consiglio Comunale n°38 del 14/09/2011 è stata adottata variante allo strumento urbanistico comunale. Gli elaborati testuali relativi a tale variante sono disponibili anche on-line per la consultazione. I restanti (Tav.5, Tav.6 e carta pericolosità idraulica), che per motivi tecnici non è possibile pubblicare on-line, sono a disposizione per 30 giorni presso la segreteria comunale e potranno essere richiesti, in formato digitale, formulando apposita richiesta, nella quale dovranno essere indicati i propri dati, da inviarsi anche tramite e-mail all'indirizzo: tecnico@pec.comune.sansperate.ca.it  .

(24.24 KB)
Relazione illustrativa