Comune di San Sperate - Comunicazione - 122/2022

Oggetto: ATTENZIONE - DISINFESTAZIONE: interventi anti larvali previsti per il giorno 20 OTTOBRE 2022

Servizio Patrimonio e Ambiente
14/10/2022

ATTENZIONE - DISINFESTAZIONE
interventi anti larvali previsti per il giorno 20 OTTOBRE 2022

Si avvisa la popolazione che il calendario delle disinfestazioni, effettuato dalla ditta ProService S.p.A., prevede un intervento anti larvale nel territorio del Comune di San Sperate per il giorno 20 OTTOBRE 2022.
Si raccomanda di seguire le consuete prescrizioni:

• Tenere chiuse le finestre rivolte verso la strada durante l'orario di passaggio
  • Non sostare vicino alla macchina operativa
  • Non lasciare panni stesi nelle aree rivolte verso la strada
  • Nei giorni successivi al passaggio lavare accuratamente la frutta e la verdura eventualmente raccolta negli orti domestici.

Dott. Fabrizio MADEDDU