Comune di San Sperate - Comunicazione - 139/2022

Oggetto: Presentazione della nuova opera letteraria di CRISTINA CABONI - presso il teatro della Scuola Civica di Musica in via Sassari alle ore 18:30 di venerdì 11 novembre 2022

10/11/2022

Presentazione della nuova opera letteraria di CRISTINA CABONI

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Biblioteca Comunale e la Scuola Civica di Musica, è lieta di invitare la cittadinanza alla presentazione della nuova fatica letteraria della nostra illustre concittadina, Cristina Caboni.

La scrittrice incontrerà e dialoghera' con i lettori venerdì 11 novembre, alle ore 18.30, presso il teatro della Scuola  Civica di Musica in via Sassari.

L'Assessore alla Cultura
E. K. Pilloni