Comune di San Sperate - Comunicazione - 152/2022

Oggetto: Nuova modalità di conferimento degli INDUMENTI USATI - unico punto di raccolta l'ECOCENTRO Comunale

21/11/2022

Nuova modalità di conferimento degli INDUMENTI USATI
unico punto di raccolta l'ECOCENTRO Comunale

L’Assessore all’Ambiente comunica che, per ragioni di igiene e decoro urbano, il conferimento degli indumenti usati potrà avvenire solo all’interno dell’ecocentro comunale.

Dal 1/12/2022 il servizio verrà reso con ritiro a domicilio avvalendosi del servizio “ritiro ingombranti” da prenotare al nr. verde 800-658-500 o autoconferendolo presso l’ecocentro comunale.
Tutti i cassonetti ubicati nel centro sportivo di Santa Suja ed all’esterno del ecocentro verranno rimossi e nessun rifiuto potrà essere abbandonato nelle aree di pertinenza.
Si ringrazia per la comprensione.

L'Assessore all'Ambiente
Dott.ssa GERMANA COCCO