Comune di San Sperate - Comunicazione - 171/2022

Oggetto: Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto part-time (50%) ed indeterminato di ISTRUTTORE TECNICO - Pubblicazione esito prova scritta

06/12/2022

Pubblicazione esito prova scritta

In relazione alla selezione pubblica, oggetto della presente comunicazione, pubblicazione esito prova scritta.
Documenti in allegato.

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata al bando: Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto part-time (50%) ed indeterminato di ISTRUTTORE TECNICO cat. Giuridica ed economica c1 (link)

Il Presidente della Commissione
Ing. Stefania MAMELI