Comune di San Sperate - Comunicazione - 172/2022

Oggetto: Scuola Civica di Musica - Bando pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi di docenza - pubblicazione graduatoria

06/12/2022

Pubblicazione graduatoria

In relazione al bando pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi di docenza, oggetto della presente comunicazione, si mette a disposizione la GRADUATORIA.
Documenti in allegato.

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata al bando: Bando pubblico di selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi di docenza, presso la Scuola Civica di musica di San Sperate (link)

Il Responsabile Area 1
Dott.ssa Iride ATZORI