Comune di San Sperate - Comunicazione - 174/2022

Oggetto: Istruttore Contabile - ricerca personale per somministrazione impiego tramite azienda ADECCO

16/12/2022

ADECCO filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore PA un/a ISTRUTTORE CONTABILE esperto, per inserimento presso ufficio contabilità.
La persona dovrà occuparsi di:

• attività istruttoria in campo amministrativo e contabile
  • raccolta, elaborazione e analisi dei dati
  • collaborazione nella programmazione economico finanziaria dell'ente, per l'applicazione delle disposizioni normative in materia (D.lgs 118/2011)
  • rendicontazione

Si richiede:

• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
  • Competenza in materia di Contabilità pubblica
  • Buona conoscenza dei principali applicativi di Office (Word ed Excel)
  • Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito contabile presso Enti Locali e la conoscenza del SW Arionline (Hypersic).

Si offre:

• Regolare contratto con CCNL Enti locali livello C1, della durata di 6 mesi
  • orario di lavoro 36 ore settimanali

La ricerca ha carattere di urgenza.
Luogo di lavoro: San Sperate
Verranno prese in esame le candidature pervenute entro domenica 18 Dicembre 2022 al link:

In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi.