Comune di San Sperate - Comunicazione - 10/2023

Oggetto: Bando per l’assegnazione di Voucher per lo svolgimento di pratica Sportiva - Azione “Giovani VISPI - Voucher Iscrizione Sport per l’Inclusione”

01/02/2023

Bando per l’assegnazione di Voucher per lo svolgimento di pratica Sportiva
Azione “Giovani VISPI - Voucher Iscrizione Sport per l’Inclusione”

Si rende noto che in attuazione della Deliberazione della Giunta Regionale della Regione Autonoma della Sardegna n. 23/11 del 21.07.2022 e del conseguente Accordo intercorso fra la RAS ed il Dipartimento delle Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nonché del pure conseguente Accordo intercorso fra la RAS ed il CONI C.R. Sardegna in data 15.11.2022, il predetto C.R. Sardegna del CONI è stato incaricato di dare attuazione all'azione denominata ''Giovani VISPI (Voucher Iscrizione Sport per l'Inclusione)'' volta ad assegnare dei voucher, del valore massimo di 250 euro e con un limite di due per nucleo familiare - destinati ai giovani fra i 14 e i 19 anni compiuti, per l'iscrizione e la frequenza di corsi sportivi da parte di giovani residenti in Sardegna secondo i termini ed i limiti meglio descritti negli articoli di cui al presente Bando.

Contatto per sole richieste di chiarimenti: sardegna@coni.it

Modalità di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, redatta sul modello allegato al presente Bando, a pena di inammissibilità dovrà essere compilata in ogni sua parte, debitamente sottoscritta secondo la modalità di invio prescelto dal soggetto esercente la potestà genitoriale ovvero dal soggetto che ne ha i requisiti se maggiorenne, opportunamente integrata allegando la certificazione ISEE in corso di validità ed i documenti di identità degli istanti e dovrà pervenire al CONI C.R. Sardegna entro e non oltre le ore 23:59 del 13 febbraio 2023 con le seguenti modalità alternative:

• Con raccomandata a/r in plico chiuso riportante al suo esterno l'indicazione ''Bando Giovani VISPI'' presso la sede del CONI - Comitato Regionale Sardegna sita all'indirizzo: CONI - C.R. Sardegna, Viale Bonaria n. 66, 09125 - Cagliari;
  • Con invio telematico della domanda in formato PDF debitamente sottoscritta all'indirizzo Pec: sardegna@cert.coni.it

Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute al CONI entro il termine stabilito; oltre il suddetto termine non sono ammesse ulteriori domande, anche se inviate entro la scadenza prevista ovvero anche se sostitutive di quelle tempestivamente presentate. La modalità di invio delle domande Pec o raccomandata a/r.

Al fine di poter raggiungere con la presente pubblicazione coloro i quali fossero interessati alleghiamo tutta la modulistica del Bando che è reperibile sul sito del CONI C.R. Sardegna all'indirizzo https://sardegna.coni.it/notizie/progetto-giovani-vispi.html

In allegato: Bando, Moduli di domanda

Bando
01/02/2023 (216.82 KB)