Comune di San Sperate - Comunicazione - 28/2023

Oggetto: Istituzione di divieto di sosta temporaneo con rimozione nella via Rio Concias (tratto compreso dalla via Cagliari alla via Sardegna) per il giorno 16/03/2023

09/03/2023

Si informa la cittadinanza che il giorno 16.03.2023 a partire dalle ore 06:00 avranno luogo le operazioni di pulizia della via Rio Concias, lato Via Sardegna, con macchina spazzatrice.

L'ufficio Polizia Locale ha adottato in data odierna l'ordinanza n. 11 che pervedene nella via RIO CONCIAS il giorno 16/03/2023 dalle ore 06.00 a fine lavori , il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE: tale decisione si è resa necessaria poichè in passato gli stessi lavori programmati, non hanno avuto luogo a causa dei veicoli pargheggiati, nonostante il divieto.

Sensibilizziamo pertanto i cittadini a non lasciare veicoli in sosta nella suddetta via nella fascia oraria indicata, onde evitare la sanzione e  l'intervento del carro attrezzi per la rimozione, ma soprattutto al fine di consentire un celere svolgimento dei lavori di pulizia programmati, nell'interesse della collettività e degli stessi residenti della zona che potranno in brevissimo tempo riprendere la normale fruizione della strada.

L'amministrazione ringrazia sin d'ora per la fattiva collaborazione

Dott. Fabrizio MADEDDU

Ordinanza nr. 11/2023