Comune di San Sperate - Comunicazione - 34/2023

Oggetto: 30 marzo 2023 - Seminario Adolescenti in crescita - Comunicazione genitori/figli. Evento pubblico

Servizi Sociali
23/03/2023

Seminario Adolescenti in crescita - Comunicazione genitori/figli.
Evento pubblico - 30 marzo 2023

Se nel corso della vita l'essere umano continua a cambiare, l'adolescenza è la fase che, in assoluto, è più ricca di cambiamenti.
Essi richiedono, per la famiglia e per gli educatori, un importante adattamento nelle strategie, nelle scelte educative e comunicative.
Da qui la necessità di proporre a genitori, insegnanti ed educatori un percorso di seminari sul tema adolescenza con il supporto delle professionalità presenti nel Centro Clinico di Agape Sardegna.

Il primo incontro è previsto per il 30 marzo 2023, dalle 16.30 alle 18.30 presso la sala del Centro Diurno di via Sicilia a San Sperate.
I seminari sono gratuiti e aperti a chiunque sia interessato al tema.

L'Assessore ai Servizi Socio-Assistenziali, Politiche Sociali, Giovani e Terza Età
Raffaele VARGIU

Locandina informativa