Comune di San Sperate - Comunicazione - 35/2023

Oggetto: Presentazione progetto “MiGio.Act – Mi muovo, gioco, sono attivo” attività sportiva gratuita per persone con più di 60 anni - martedì 28 marzo 2023 presso sala consiliare del Comune

Servizi Sociali
23/03/2023

martedì 28 marzo 2023 presso sala consiliare del Comune

Martedì 28 marzo 2023, presso la sala Consiliare del Comune di San Sperate, verrà presentato il progetto “MiGio.Act – Mi muovo, gioco, sono attivo” che offrirà attività sportiva gratuita per persone con più di 60 anni, si svolgerà in collaborazione con la Fitness Zone San Sperate e l’associazione AICS, Comitato Provinciale di Cagliari.
Il progetto, finanziato dall’ente governativo Sport e Salute, ha l’obiettivo di promuovere occasioni costanti di pratica dell’attività fisica e sport in un’ottica di qualità della vita e di invecchiamento in salute per le persone over 60.
Offrirà 6 mesi di attività sportiva gratuita.

L'appuntamento è per martedì 28 marzo 2023, alle ore 18:00 presso la sala Consiliare del Comune di San Sperate

L'Assessore ai Servizi Socio-Assistenziali, Politiche Sociali, Giovani e Terza Età.
Raffaele VARGIU

Allegati (1)