Comune di San Sperate - Comunicazione - 39/2023

Oggetto: Istituzione del senso unico nella via San Sebastiano, nel tratto da via Roma fino a via Eleonora d'Arborea

03/04/2023

Si avvisa che nei prossimi giorni con il completamento della segnaletica orizzontale verranno scoperti i cartelli di senso unico nella via San Sebastiano, nel tratto da via Roma fino a via Eleonora d'Arborea.
Vi ricordiamo che il senso unico ha carattere sperimentale e potrà essere modificato o eliminato a seguito di verifica della fluidità della circolazione.

Si invita pertanto la Cittadinanza a prestare la massima attenzione alla nuova segnaletica.

Confidiamo come sempre nella vostra collaborazione.
L'Assessore alla viabilità
Roberto SCHIRRU