Comune di San Sperate - Comunicazione - 40/2023

RIFIUTI SOLIDI URBANI - AVVISO IMPORTANTE SUI GIORNI DI RITIRO

Oggetto: RIFIUTI SOLIDI URBANI - AVVISO IMPORTANTE SUI GIORNI DI RITIRO

11/04/2023

Si invitano tutti gli utenti a prestare la massima attenzione a quanto riportato nel calendario sui giorni di conferimento dei rifiuti fino al 7 Maggio.

Le festività pasquali, il prossimo 25 Aprile e il 1 Maggio, con la seguente chiusura degli impianti di conferimento, determinano infatti importanti modifiche alla consueta cadenza giornaliera e della tipologia dei rifiuti da conferire.

l'Assessore

Dott.ssa Germana Cocco