Comune di San Sperate - Comunicazione - 45/2023

Oggetto: Programmazione sfalcio e pulizia strade urbane previste dal 24 al 28 aprile c.a.

21/04/2023

Si comunica che dal giorno 24 aprile al giorno 28 aprile c.a. saranno eseguite operazioni di pulizia e sfalcio delle erbacce nelle strade urbane di cui al seguente elenco:

LUNEDI 24/04
Via Giovanni XXIII
Via Sicilia
Via Cottolengo

MERCOLEDI 26/04
Via Mannu
Via Moro
Via Pio La Torre

GIOVEDI 27/04
Via Longo
Via Nenni
Via Berlinguer

VENERDÌ 28/04
Via Antas
Via Tanit

Si chiede cortesemente, come indicato da ordinanza n. 12 del 11/04/2023 , di non lasciare mezzi di qualunque genere in sosta dalle ore 06.00 alle 14.00 nelle strade interessate agli sfalci di giorno in giorno, questo per permettere agli addetti di poter eseguire le suddette operazioni in maniera completa ed efficace.

Seguiranno ulteriori comunicazioni sul sito istituzionale e canali social per gli interventi programmati e calendarizzati per le settimane successive.

Grazie per la collaborazione.

L’Assessore al Patrimonio e Decoro Ambiente Urbano
Ilaria PILI