Comune di San Sperate - Comunicazione - 48/2023

Programmazione sfalcio e pulizia strade urbane previste dal 2 al 5 maggio c.a.

Oggetto: Programmazione sfalcio e pulizia strade urbane previste dal 2 al 5 maggio c.a.

28/04/2023

Programmazione sfalcio e pulizia strade urbane previste dal 2 al 5 maggio c.a.

Continuano i lavori di sfalcio e spazzamento delle vie del nostro paese, frutto di un intenso lavoro da parte dei nostri operai comunali e di Formula Ambiente.

Dispiace constatare che, purtroppo, in alcune vie non è stato possibile procedere agli sfalci a causa della presenza di automobili parcheggiate nonostante la presenza dei divieti di sosta. In un'ottica di reciproca collaborazione, si invitano i gentili concittadini a spostare le proprie auto in sosta nelle strade interessate agli interventi di sfalcio dalle 06.00 alle 14.00.

Ecco il calendario della prossima settimana:

Martedì 02/05/2023
Via Roma
Via San Sebastiano
Via V. Emanuele

Mercoledi 03/05/2023
Via Croce Santa + piazza
Via San Giovanni
Vico San Giovanni

Giovedì 04/05/2023
Via Arbarei
Via XI Febbraio
Via Santa Prisca

Venerdì 05/05/2023
Via Argiolas
Via Santa Lucia
Via Unione
Via Monastir

Grazie per la collaborazione.

L’Assessore al Patrimonio e Decoro Ambiente Urbano
Ilaria PILI