Comune di San Sperate - Comunicazione - 53/2023

Seminario su bambini e ragazzi ad alto potenziale cognitivo - giovedì 18 maggio presso la sala del Centro Diurno di via Sicilia

Oggetto: Seminario su bambini e ragazzi ad alto potenziale cognitivo - giovedì 18 maggio presso la sala del Centro Diurno di via Sicilia

Anno
2023
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
53
Data inizio pubblicazione
11/05/2023

Seminario su bambini e ragazzi ad alto potenziale cognitivo

Giovedì 18 maggio, dalle 17 alle 19, presso la sala del Centro Diurno di via Sicilia ci sarà un seminario su bambini/e e ragazzi/e ad alto potenziale cognitivo.

La Dott.ssa Letizia Scalas, psicologa e psicoterapeuta specializzata in psicopatologia dell'apprendimento, racconterà gli aspetti della realtà della plus dotazione, le peculiarità nel comportamento e nelle relazioni, le possibili difficoltà di apprendimento e di integrazione nel gruppo dei pari.

Il seminario è gratuito ed è rivolto ad insegnanti, educatori, genitori e chiunque voglia sapere qualcosa di più sul tema.

Assessore ai Servizi Socio-Assistenziali, Politiche Sociali, Giovani e Terza Età
Raffaele VARGIU

Documenti allegati
Allegati (1)
Locandina informativa
11/05/2023 (266.07 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto