Comune di San Sperate - Comunicazione - 60/2023

Seminario "Spiegami l'amore" progetto Adolescenti in crescita

Oggetto: Seminario "Spiegami l'amore" progetto Adolescenti in crescita

26/05/2023

Terzo appuntamento del ciclo di seminari sugli "Adolescenti in crescita".

Martedì 6 giugno la Dott.ssa Sandra Deidda del Centro Clinico Agape ci aiuterà a trovare la modalità giusta per parlare di affettività e sessualità con i ragazzi e le ragazze che attraversano un momento importante della loro vita.
Genitori, insegnanti ed educatori sono invitati a partecipare.

L'appuntamento è per Martedì 6 Giugno 2023 dalle 17 alle 19, presso la sala del Centro Diurno, via Sicilia San Sperate.

L'Assessore ai Servizi Socio-Assistenziali, Politiche Sociali, Giovani e Terza Età.
Raffaele VARGIU

Allegati (1)