Comune di San Sperate - Comunicazione - 79/2023

Oggetto: CONI e Regione Sardegna - 2° Bando GIOVANI VISPI - bando e modulistica

19/06/2023

CONI e Regione Sardegna - 2° Bando GIOVANI VISPI - bando e modulistica

Si informano tutti gli interessati che all'indirizzo https://sardegna.coni.it/notizie/progetto-giovani-vispi-secondo-bando.html è disponibile il bando e la modulistica della seconda tranche di finanziamento dedicato all'erogazione dei voucher per l'intervento Giovani Vispi, in collaborazione tra la Regione Sardegna tramite l'Assessorato della Pubblica istruzione e il Coni Sardegna, sulla base dell'intesa con la Presidenza del Consiglio dei ministri - dipartimento Politiche giovanili.

Il bando prevede l'assegnazione di un voucher - del valore massimo di 250 euro e con un limite di due per nucleo familiare- destinati ai giovani fra i 14 e i 19 anni compiuti, residenti in Sardegna in Comuni con popolazione inferiore ai 30mila abitanti e con reddito Isee del nucleo familiare inferiore a 15.000 euro, da destinarsi allo svolgimento della pratica sportiva.
La scadenza del bando è prevista per venerdì 30 giugno 2023.

L'Assessore
Raffaele VARGIU