Comune di San Sperate - Comunicazione - 83/2023

Oggetto: Percorso formativo gratuito per giovani animatori - iscrizioni entro lunedì 3 luglio 2023

28/06/2023

Nell'ambito del Progetto Sport on the stage, finanziato dalla Fondazione di Sardegna bando 2022, l'Unione Sportiva Acli Sardegna, con il patrocinio del Comune di San Sperate, organizza un percorso formativo gratuito per giovani animatori.

Il progetto ha come obiettivo la creazione di spazi aggregativi di cui gli stessi giovani siano protagonisti attivi.
La proposta progettuale è rivolta ai giovani dai 18 ai 25 anni, con particolare riguardo ai NEET, giovani che non sono occupati in attività di studio o lavoro.

La fase di formazione si svolgerà nel mese di luglio 2023, presso la palestra Saint Gym di San Sperate.

Per info e iscrizioni segreteriausaclisardegna@gmail.com

Iscrizioni entro lunedì 3 luglio 2023.

L'Assessore alle Politiche Sociali, Giovani e terza età
Raffaele VARGIU