Comune di San Sperate - Comunicazione - 97/2023

Oggetto: Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado A.S. 2022/2023 - Presentazione istanze

Pubblica Istruzione
21/07/2023

Presentazione istanze

Si informa la Cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2022/2023.

Tutte le informazioni relative alla presentazione della domanda, ai requisiti ed altro sono disponibili nella sezione dedicata all'avviso pubblico, disponibile al seguente link: Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado A.S. 2022/2023 (link)

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Iride ATZORI