Comune di San Sperate - Comunicazione - 101/2023

Oggetto: Avviso pubblico per l'l'assegnazione della Carta Solidale Acquisti - pubblicazione elenco BENEFICIARI

31/07/2023

Avviso pubblico per l'l'assegnazione della Carta Solidale Acquisti
pubblicazione elenco BENEFICIARI

Con determinazione Area 1 nr. 140/2023 è stato avviato il procedimento per l'assegnazione della Carta Solidale Acquisti.
In allegato l’elenco delle famiglie beneficiarie individuabili attraverso il numero del Protocollo Inps rilasciato al momento della presentazione della DSU necessaria per la predisposizione dell’ISEE.

Per tutte le altre informazioni si rimanda all'avviso completo: Avviso pubblico per l'l'assegnazione della Carta Solidale Acquisti (link)

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Iride ATZORI