Comune di San Sperate - Comunicazione - 103/2023

Oggetto: Comunicazione Abbanoa: sospensione approvvigionamento idrico ai serbatoi per lavori urgenti programmati in data 03/08/2023

02/08/2023

Comuni interessati: Ussana, Monastir e San Sperate.

Con riferimento all'oggetto si comunica che, in data 03/08/2023, si provvederà alla riparazione idrica nel territorio di Ussana, per la cui esecuzione si rende necessario interrompere l'approvvigionamento idrico ai serbatoi dei Comuni sopra indicati, compreso il Comune di San Sperate.

Potrebbero verificarsi dei cali di pressione durante la giornata e in modo particolare alle utenze ubicate nelle zone più alte degli abitati.

Verranno altresì intrapresi tutti gli accorgimenti necessari per limitare il disservizio.

L'Amministrazione Comunale