Comune di San Sperate - Comunicazione - 112/2023

Programma Sport Terapia - Comune di Dolianova (Ambito PLUS)

Oggetto: Programma Sport Terapia - Comune di Dolianova (Ambito PLUS)

Anno
2023
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
112
Data inizio pubblicazione
05/09/2023

Programma Sport Terapia - Comune di Dolianova (Ambito PLUS)

Con il presente Avviso l’Ambito PLUS Quartu-Parteolla (di seguito Ambito PLUS), intende rendere noto che sono aperti i termini per la presentazione di domande di contributo per la realizzazione di progetti di sport terapia. Potranno partecipare tutte le Associazioni / Enti sportivi (di seguito Associazioni) in possesso dei requisiti.
A sensi della Delibera G.R. 56/19 del 20.12.2017 ogni Associazione sportiva potrà presentare globalmente sino a un massimo di tre progetti ai vari Enti gestori deli Ambiti, con la specifica che possa presentare un solo progetto a ciascun Ente gestore individuato dalla Regione Sardegna.

Le Associazioni interessate alla realizzazione delle attività sportive a favore di persone disabili dovranno presentare domanda di finanziamento al Comune di Dolianova, Ente Gestore del PLUS Quartu-Parteolla, secondo le modalità appresso descritte e trasmettere apposito progetto utilizzando la modulistica allegata.
Il finanziamento massimo per ogni progetto non potrà essere superiore a € 20.000,00.
Qualora il progetto presenti un costo complessivo superiore dovranno essere indicate le fonti di cofinanziamento, proprie e/o di Enti Pubblici e/o Privati.

Maggiori informazioni nella documentazione allegata, o direttamente alla nella pagina dedicata al bando/avviso nel portale del Comune di Dolianova - Ente gestore (link)

Documenti allegati
Allegati (4)
Allegato A
05/09/2023 (79 KB)
Allegato B
05/09/2023 (64 KB)
Allegato C
05/09/2023 (40 KB)
Avviso
05/09/2023 (176.71 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto