Comune di San Sperate - Comunicazione - 116/2023

Oggetto: Istituzione di divieto di sosta nelle vie di volta in volta interessate dai lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale nella zona artigianale

09/10/2023

Ordinanza n. 47 del 06/10/2023

Si comunica che il giorno 11 ottobre 2023 dalle ore 07.00 inizieranno i lavori di rifacimento segnaletica orizzontale nella zona artigianale: sarà partanto vietata la sosta nei tratti di strada  di volta in volta interessati dagli interventi  fino ad asciugatura della vernice.

La prima strada interessata dagli interventi sarà la via degli Oleandri, a seguire le traverse.

Confidando nella Vostra fattiva collaborazione ci scusiamo per il temporaneo disagio.

L'assessore alla viabilità
Roberto Schirru