Comune di San Sperate - Comunicazione - 129/2023

Oggetto: Procedura telematica aperta su piattaforma CAT SARDEGNA per i Servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti Urbani - manifestazione di interesse per la costituzione della Commissione di gara

17/11/2023

Manifestazione di interesse per la costituzione della Commissione di gara

Si pubblica in allegato l'avviso per la manifestazione di interesse per candidarsi come componenti della commissione di gara dell'appalto in oggetto.
Documentazione in allegato.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata all'appalto: Procedura telematica aperta su piattaforma CAT SARDEGNA per i Servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti Urbani (link)

Il Responsabile Area 4
Ing. Stefania MAMELI