Comune di San Sperate - Comunicazione - 133/2023

Oggetto: Campagna di microchippatura gratuita per la conseguente iscrizione all'anagrafe canina - 15 dicembre 2023

29/11/2023

15 dicembre 2023

Si rende noto ai cittadini di San Sperate che è prevista una campagna di microchippatura gratuita per la conseguente ISCRIZIONE ALL’ANAGRAFE CANINA (L. 14.08.91, n. 281 - L.R. 18.05.94, n. 21).

LA CAMPAGNA DI MICROCIPPATURA GRATUITA AVRA’ LUOGO VENERDI’ 15 DICEMBRE 2023 DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 11:00 presso il centro diurno di Via Sicilia.
ATTENZIONE: I CANI DOVRANNO ESSERE CONDOTTI DOTATI DI GUINZAGLIO E MUSERUOLA.

L’iscrizione all’anagrafe consiste nell’inserimento sotto cute, con iniezione indolore, di un microchip a cui è associato un codice d’identificazione. Si ricorda a tutti i proprietari o detentori di cani che l’iscrizione del proprio cane all’anagrafe è obbligatoria. (Sanzione da €. 154,00 a €. 516,00).
Gli interessati sono invitati a prenotarsi presso l’Ufficio della Polizia Locale inviando la propria adesione all’indirizzo email vigili@sansperate.net oppure polizialocale@pec.comune.sansperate.ca.it (in caso siate in possesso di una PEC) comunicando insieme alla propria adesione anche il proprio recapito telefonico.

L'Assessore
Germana COCCO