Comune di San Sperate - Comunicazione - 31/2024

Oggetto: Informativa relativa al pagamento della tassa di concorso per le selezioni in pubblicazione

08/03/2024

In merito al pagamento della tassa per la partecipazioni ai concorsi pubblicati sul presente portale istuzionale, è necessario seguire sempre questi semplici passaggi:

• collegarsi alla home page del sito istituzionale del Comune di San Sperate (www.sansperate.net)
  • cliccare sul pulsante PaGo PA accedi al servizio;
  • cliccare su: Pagamento Spontaneo;
  • cliccare su: Diritti e Incassi vari;
  • leggere l'informativa sulla privacy e mettere il flag per accettazione;
  • cliccare su AVANTI;
  • compilare i dati personali richiesti;
  • nella sessione descrizione occorre mettere: tassa di concorso pubblico per la figura di XXXXX (inserendo quella di proprio interesse, ad esempio Istruttore Contabile);

Il Responsabile Area 1
Dott.ssa IRIDE ATZORI