Comune di San Sperate - Comunicazione - 33/2024

Conferimento marchio di qualità "Sagra d'eccellenza" alla Pro Loco San Sperate - Sagra delle Pesche San Sperate -

Oggetto: Conferimento marchio di qualità "Sagra d'eccellenza" alla Pro Loco San Sperate - Sagra delle Pesche San Sperate -

Anno
2024
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
33
Data inizio pubblicazione
12/03/2024

 Cari compaesani sono lieto di comunicarvi che in data odierna, martedì 12 marzo 2024, presso la sede del Senato della Repubblica di Palazzo Madama, la Pro loco di San Sperate ha ricevuto il riconoscimento di Marchio di Qualità "Sagra d'eccellenza" per la Sagra delle Pesche.

La consegna del premio è avvenuta, attraverso una cerimonia ufficiale presso l'aula Nassiriya del Senato a Roma, direttamente  dal Presidente Nazionale EPLI Ente Pro loco Italiane Pasquale CIURLEO. Presenti alla consegna oltre il sottoscritto il Presidente Diego Lisci.

Colgo l'occasione per ringraziare il Presidente e tutti i soci della nostra Pro Loco per l'impegno e la dedizione che in tutti questi anni hanno dimostrato nell'organizzazione della nostra amata Sagra delle Pesche che, da oggi, si fregia anche di un altro importante riconoscimento di qualità. 

Un giusto riconoscimento e grandissima soddisfazione per la Pro loco di San Sperate e per il paese intero!

 

Il Sindaco

Fabrizio Madeddu

EPLI Ente Pro loco Italiane è impegnata su tutto il territorio Italiano a custodire e promuovere il Patrimonio Culturale materiale e immateriale delle località in cui operano le proprie affiliate.

Con istituzione del Marchio Sagra d'eccellenza si intende valorizzare le manifestazioni enogastronomiche e salvaguardare le Sagre promosse dalle Pro loco che rispettano il regolamento.

www.prolocoitaliane.com sezione marchi di qualità.

#prolocosansperate#sansperate#sansperatepaesemuseo#sagredeccellenza#enteprolocosardegna#enteprolocoitaliane

 

 

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto