Comune di San Sperate - Comunicazione - 50/2024

Oggetto: Affidamento dei Servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti Urbani - seduta pubblica per apertura busta "C" offerta economica

05/04/2024

Affidamento dei Servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti Urbani
seduta pubblica per apertura busta "C" offerta economica

Il Responsabile del Servizio rende noto che il giorno 08.04.2024 alle ore 16:30 si svolgerà la seduta pubblica nella quale Commissione Giudicatrice procederà all’apertura della Busta telematica “C”- Offerta Economica”.

Maggiori informazioni nella sezione dedicata al bando di gara: Affidamento dei Servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti Urbani (link)

Il Responsabile
Ing. Stefania MAMELI