Comune di San Sperate - Comunicazione - 58/2024

Avviso per pulizia straordinaria strade urbane

Oggetto: Avviso per pulizia straordinaria strade urbane

Avviso per pulizia straordinaria strade urbane

L'Assessora all'ambiente informa che l'Amministrazione Comunale ha programmato un intervento straordinario di pulizia delle strade del centro abitato.

Sarà data priorità alle strade del centro storico e, successivamente, seguiranno gli interventi nelle altre vie del centro abitato secondo il calendario e mappa che saranno pubblicati sul sito istituzionale e pubblicizzati mediante avvisi secondo l'ordine di esecuzione dei lavori.

Per poter svolgere al meglio le operazioni di sfalcio sarà adottata un'ordinanza di divieto di sosta e la ditta appaltatrice provvederà ad installare i cartelli di divieto di sosta ed avviso, contenenti le prescrizioni almeno 48 ore prima dell'intervento programmato.

E' fondamentale la collaborazione di tutti i Cittadini affinchè provvedano a rimuovere le proprie autovetture dalle strade interessate dalle operazioni.

Si confida nella comprensione e nella disponibilità e si ringrazia tutta la Comunità.

L'Assessora all'Ambiente
Dott.ssa GERMANA COCCO