Comune di San Sperate - Comunicazione - 70/2024

Oggetto: Divieto di vendita e somministrazione in contenitori di vetro da asporto in occasione della festa della fragola e Santa Prisca il 04 e 05 maggio 2024

30/04/2024

Il Sindaco, con propria ordinanza nr. 5 del 30/04/2024 disponibile in allegato, ORDINA CHE per ragioni di sicurezza pubblica, in occasione delle manifestazioni previste per la festa delle fragole e Santa Prisca , dalle ore 16.00 alle ore 02.00 nei giorni 4 e 5 maggio 2024 NELL’INTERO PERIMETRO URBANO COMUNALE E’ VIETATO:

• il consumo itinerante di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro
  • a tutti i titolari di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, agli operatori su area pubblica, ai titolari di esercizi commerciali in sede fissa e in sede itinerante, di attività artigianali è VIETATA “la somministrazione e la vendita per asporto su area pubblica di qualsiasi bevanda, anche analcolica, contenitori di vetro, consentendone la vendita e la somministrazione per asporto esclusivamente in bicchieri di plastica o di carta, mentre le lattine devono essere consegnate preventivamente aperte dall’esercente.

Maggiori informazioni nell'ordinanza in allegato a fine pagina.

Dott. Fabrizio MADEDDU

Ordinanza nr. 05/2024 (con firma digitale)
30/04/2024 (307.74 KB)
Ordinanza nr. 05/2024